fbpx

Leggende metropolitane

Divertimenti , News e informazione , Vari 1 Marzo 2009  |  
Leggende metropolitane

Leggende metropolitane

Credete ancora che a New York i coccodrilli sbuchino fuori dal water? State ancora raccogliendo i codici a barre dei prodotti che comprate per poter regalare una carrozzella a un disabile?
Date un’occhiata a questi siti pieni di leggende metropolitane
Su LeggendeMetropolitane.net troverete centinaia di leggende metropolitane più o meno divertenti. Nel sito viene anche spiegata l’origine delle varie storie

Ecco alcune di queste  fantasiose storie:

Cartoline per il piccolo Buddy
Il piccolo Buddy è un povero bambino scozzese che sta morendo di leucemia (o di cancro) in un ospedale vicino a Glasgow. Il suo ultimo desiderio nel vita è di vedere il proprio nome sul Guinness dei primati come il più grande collezionista di cartoline di tutti i tempi

Il ragù
Una signora,dopo aver aperto una scatola di pelati di una nota ditta locale per preparare un ragù, la versa in una pentola e si allontana.
Dopo poco, nota qualcosa di strano: c’è un oggetto che ballonzola sulla salsa in ebollizione. Spegne i fornelli, e, con un mestolo, cerca di recuperare l’oggetto che crede essere un pezzo di sughero, o qualcosa del genere.
In realtà era ben altro: si trattava di un dito umano, probabilmente appartenente ad un operaio e finito nella lattina perché tranciato da una macchina

AIDS
Un uomo divorziato da poco è andato in un bar per singles dove ha conosciuto una donna molto bella. I due hanno fatto amicizia e sono andati in casa di lui, dove hanno fatto l’amore tutta la notte. Quando l’uomo si è risvegliato la mattina dopo, la donna se n’è andata. Lui è entrato nel bagno, e ha guardato lo specchio. Là, scarabocchiato con il rossetto, c’era il messaggio: “Benvenuto nel mondo dell’AIDS”

LSD Nelle Figurine
Vi ricordate quando i vostri genitori e gli insegnanti vi mettevano in guardia sul fatto di non accettare figurine da sconosciuti? Potevano contenere della droga…

La spiegazione a queste e a tante altre leggende metropolitane su www.leggendemetropolitane.net

________

Tante leggende metropolitane anche sul sito del CEntro per la RAccolta delle VOci e delle Leggende Contemporanee

voci e leggende metropolitane

voci e leggende metropolitane

Ecco un esempio:

I  segni degli zingari
Ogni tanto torna fuori un volantino o un articolo di giornale che riporta una serie di simboli che solitamente sono tracciati per terra con il gesso. Questi simboli vengono attribuiti a presunti ladri di appartamento che in questo modo comunicano tra di loro le eventuali disponibilità e rischi di una casa o di una zona.

http://leggende.clab.it

__________

Altre leggende metropolitane su LaTelaNera

Ecco alcune leggende metropolitane:

Il neonato contrabbandiere
E’ strano che un neonato, appena sballottato e fatto salire su un aereo stia completamente fermo. Che se ne stia immobile avvolto nella sua copertina, senza svegliarsi e senza muovere un muscolo…
Questi sono i pensieri che fanno insospettire uno stewart durante l’intera durata di un volo. Egli avvisa il comandante di aver osservato questa stranezza e all’atterraggio gli agenti della dogana di Miami perquisiscono l’aereo…

La babysitter cannibale
Una sera marito e moglie decidono di uscire per andare a uno spettacolo a teatro. Telefonano alla loro babysitter abituale ma, con rammarico, scoprono che la ragazza ha un impegno e non potrà andare a occuparsi del loro bambino, che ha pressappoco un anno di età.
Per non rinunciare all’evento chiamano un’agenzia e si fanno mandare un’altra ragazza.
I due escono, lasciando la giovane (spesso una straniera) con il piccolino…


Per sapere come vanno a finire queste e tante altre leggende visitate: www.latelanera.com

Categorie