Dopo 20 anni di onorata carriera cambia la mitica sigla del cartone dedicato alla strampalata famiglia di Springfield: i Simpson.
Ecco la nuova sigla del Simpson:
Da SKY.it:
La sigla è stata rivista con l’aggiunta di alcuni personaggi e di situazioni nuove, ma rimane nella sua struttura generale immutata. Allo stesso modo, non è stato toccato il celebre motivo composto da Danny Elfman che da sempre accompagna la sequenza di apertura della serie. Il momento finale della sigla, in cui solitamente Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie tentano di sedersi sul divano andando incontro a inconvenienti sempre differenti, è stato invece sviluppato in un lungo inseguimento in cui la famiglia Simpson rincorre il sofà in giro per il mondo.
Non mancano, infine, i riferimenti all’adozione dell’alta definizione: in principio, con Bart che scrive alla lavagna “HDTV is worth every cent” (La tv ad alta definizione vale fino all’ultimo centesimo) e, in chiusura, con il tradizionale televisore dei Simpson sostituito da un modello HD che però si stacca dal muro, lasciando dei cavi scoperti
Leggi l’articolo su SKY.it
_________
Il canale della Fox su YouTube:
_________
Homer Simpson vota per Obama