Siete stanchi della vostra foto nel profilo di Facebook, MySpace o Messenger? Allora visitate Yearbook Yourself, un sito che permette di tornare indietro nel tempo, modificando con pochi e semplici passi le vostre immagini, fino a farvi apparire, per esempio, con un look anni ’60 o ’70.
Un altro servizio è FaceYourManga, che vi permette di creare rapidamente un avatar in stile manga. Potrete personalizzare il viso, il naso, la bocca, gli occhi, i capelli ed i vestiti. Ecco il link:
Se siete fan sfegatati dei Simpson potete invece” Simpsonizzarvi“, trasformare cioè la vostra foto in un avatar stile simpson.
______________________
Grazie a OddCast potrete creare invece uno spettacolare avatar 3D parlante
Create la vostra foto animata e parlante
______________________
Rendere la propria foto come quella di un uomo primitivo
Vai al sito: www.open.ac.uk/darwin/devolve-me.php
______________________
______________________
______________________
______________________
Se invece non avete idea di cosa si un Avatar, ecco qui la definizione: L’avatar è un’immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line. La parola, che è in lingua sanscrita, è originaria della tradizione induista, nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di un dio (Avatar:” Colui che discende”): per traslazione metaforica, nel gergo di internet si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un’incarnazione: un avatar appunto. [fonte: Wikipedia]