Perchè?

Perchè?

UnSitoaCaso.com nasce per venire incontro alla nostra diffusa pigrizia.

Ogni giorno nascono migliaia di nuovi siti, ma è ancora più straordinario che online ci siano interi mondi – portali, blog siti tematici – di cui noi non sappiamo niente.
I nostri segnalibri sono spesso sterminati ma poi, quotidianamente, anche se per lavoro o per piacere stiamo online per ore, finisce sempre che visitiamo i soliti 5 siti, un quotidiano online, l’immancabile community del cuore, e poco più.
Con UnsitoaCaso.com non facciamo altro che dare degli spunti di navigazione. Esploriamo insieme la rete, oltre a servizi utili e che ci semplificano la vita, ci sono in giro delle chicche incredibili!

Concludiamo dicendo che non siamo responsabili dei contenuti dei siti segnalati! Sembra ovvio, ma è bene sempre chiarirlo!


Buona navigazione
:-)
———————–.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo

———————–.

Volete segnalare un sito utile o originale? Inviateci una breve recensione (ed eventualmente qualche foto) all’indirizzo:  info@unsitoacaso.com

Il sito verrà visitato e,  se in linea con UnSitoAcaso.com, pubblicato.