Conviene investire sulle opzioni binarie?

Conviene investire sulle opzioni binarie?

Conviene investire sulle opzioni binarie?

Navigando su internet sempre più spesso appaiono banner pubblicitari che consigliano di investire sulle opzioni binarie promettendo facili e rapidi guadagni. E’ veramente così?





Per iniziare…
Cosa sono le opzioni binarie?
Un’opzione binaria (o digitale) è un tipo di opzione dove il pay-off (guadagno) è limitato ad un ammontare fisso (come parte di un asset) oppure nullo.
Queste opzioni non valutano il guadagno in termini differenziali (ovvero come la differenza tra il valore di mercato del titolo rappresentativo e lo strike price); il ricavo è fissato al momento della stipulazione del contratto.
Quindi le opzioni binarie sono una scommessa sull’andamento di un certo titolo che potrà essere a ribasso o a rialzo in breve, medio o lungo termine.
Il grande studio sulle opzioni binarie è legato alla necessità e difficoltà di avere in finanza titoli che assumano solo due valori, in questo caso “1” e “0”

[fonte wikipedia]

Se già leggendo queste poche parole vi è venuto il dubbio che non sia tutto così semplice vi conviene informarvi bene prima di rischiare di perdere i vostri soldi

E un utilissimo posto per trovare le risposte (più o meno complesse) ai vostri dubbi sulle opzioni binarie è il forum di FinanzaOnline: Investire sulle opzioni binarie

Tante utili informazioni sulle opzioni binarie nel forum di FinanzaOnline

Dopo aver letto con attenzione il tread si può decidere con molta più consapevolezza se e quanto investire con le opzioni binarie

Tags: , , , , , ,

prestiti online mutui